Il dono degli angeli

TORNA A » IL CHIAMA ANGELI

Non abbiamo la presunzione di sapere se gli Angeli abbiano le ali,
se siano biondi o se abbiano i capelli ricci.

Ma qualunque sia il modo in cui li immaginiamo, abbiamo preferito osservarli dal di dentro
recuperando uno studio sugli Angeli che risale al libro dell’Esodo
e che quindi affonda le sue radici nell’antica tradizione del mondo ebraico.

I nomi degli Angeli sono ebraici e sono stati tratti da alcuni versetti dellEsodo della Bibbia nei quali viene espresso il concetto che ognuno di noi ha la possibilità di condurre la propria vita verso la pace.

Questi versetti contengono lettere dalla cui combinazione si creano 72 nomi che, tradotti dall’ebraico, rappresentano qualità spirituali, energie che hanno un’incidenza sulla Terra.

Per cui ognuno di noi nasce in un giorno determinato e sotto l’influenza di energie che ci rivelano il DONO CON CUI SIAMO  NATI, il nostro potenziale e le possibilità che abbiamo di lavorare su determinati aspetti della nostra vita per crescere, migliorare e realizzare il nostro potenziale divino.

dono degli angeli e data di nascita

Riteniamo che gli Angeli siano appunto energie indispensabili per esprimere al meglio il nostro potenziale creativo.

L’Angelo può essere inteso come un messaggero che viene ad annunciarci qualcosa di grande: il nostro scopo nella vita. Ma per ricevere il messaggio è necessario saperlo accogliere e non è facile recepire i messaggi perché li riceviamo in chiave simbolica.
L’annuncio dell’Angelo può essere nelle parole di uno sconosciuto, in ciò che accade, in colui che ci passa accanto, in quelle che siamo soliti chiamare coincidenze che influenzano la nostra vita.

Gli Angeli e i Chiama Angeli devah diventano così un SIMBOLO ANGELICO che rappresenta il Dono e la specifica spiritualità di chi lo indossa o di chi sceglierà di tenerlo nel suo ambiente.

E' UN SIMBOLO CERTO, UN OGGETTO A CUI SAPPIAMO DARE UN VALORE INTIMO E PERSONALE.

Ad ognuno quindi il suo Angelo, il suo colore simbolico, la sua storia,
il suo dono da ricevere e da trasmettere agli altri.

devah ad ognuno il suo Angelo